Home » In Primo Piano » 16-18 GIUGNO 2018 FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO IN ASSEMBLEA A PALERMO

16-18 GIUGNO 2018 FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO IN ASSEMBLEA A PALERMO

Roma, 6 giugno 2018 – Giornata particolarmente intensa quella di domenica 17 giugno prossimo, che vede riuniti a Palermo i soci di Federpreziosi Confcommercio in un’Assemblea partecipata come raramente si registra da parecchi anni a questa parte.

Alla presenza del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e di Patrizia Di Dio, Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo, a Villa Nascemi – sede di rappresentanza del Sindaco – si svolge la riunione del Consiglio Direttivo e l’Assemblea di Federpreziosi Confcommercio alla quale hanno confermato la loro presenza Soci di tutte le territoriali.

Una presenza che testimonia la consapevolezza nella categoria orafa della necessità di una più che mai forte condivisione delle tematiche e delle problematiche che ci si trova ad affrontare. La loro importanza richiede inderogabili decisioni,  così da adottare una linea unanimemente condivisa su azioni da sviluppare con la massima coesione e il massimo impegno.

Proprio a Palermo il 7 e 8 maggio 1953 – con l’allora Presidente Davide Ventrella e le rappresentanze di Palermo, Messina, Catania, Trapani, Caltanissetta, Canicattì –  si tenne la prima riunione di una rappresentanza di categoria  (allora Confedorafi) “risorta a nuovo prestigio”. E quest’anno, come allora, l’ospitalità è quella calorosa dell’Associazione Orafi di Palermo guidata sempre un Barraja: allora Salvatore ora il figlio Silvano.

Un ottimo auspicio per gli esiti di questa riunione.

leggi anche

CONFCOMMERCIO RAGUSA: IL COLLEGA VINCENZO BUSCEMI E’ PRESIDENTE PROVINCIALE

Nel corso dell’Assemblea svoltasi il 21 Gennaio 2017 il collega Vincenzo Buscemi è stato nominato …

Powered by Rodolfo Bartucca