Home » In Primo Piano » A CLASS CNBC SI E’ PARLATO DI INVESTIMENTI ALTERNATIVI. PRESENTI ANCHE I GIOIELLI

A CLASS CNBC SI E’ PARLATO DI INVESTIMENTI ALTERNATIVI. PRESENTI ANCHE I GIOIELLI

Roma, 14 Dicembre 2017 – “Il patrimonio è qualsiasi cosa abbia per voi un valore inestimabile: una casa, il futuro di un figlio, un quadro, un libro, un’idea.

Patrimoni è il primo mensile italiano creato appositamente per aiutarvi a far crescere qualsiasi patrimonio, anche il più piccolo, con la consulenza di autorevoli esperti, rubriche esclusive dedicate ai finanziamenti personali, al credito al consumo, a nuove forme d’investimento.

Così si presenta la rubrica di ClassCNBC che nella puntata di mercoledì 13 dicembre, condotta da Carla Signorile con l’intervento di esponenti del mondo della finanza, ha parlato dell’andamento degli investimenti tradizionali e “alternativi” nel 2017 e delle previsioni per il 2018.

Come lo scorso anno, con l’intervento del direttore di Federpreziosi Confcommercio, Steven Tranquilli, si è parlato anche di gioielli sotto il punto di vista della loro validità come investimento, di dati sulle vendite degli ultimi mesi e di prime valutazioni sulle prospettive per il prossimo Natale. Non sono mancati spunti su diamanti e oro. Ma soprattutto, si è parlato dell’imprescindibile ruolo del gioielliere.

Le repliche andranno in onda su ClassCNBC (507 SKY e www.milanofinanza.it) venerdì 15 dicembre alle 16.10 e 22.45, sabato 16 alle 11.00 e domenica 17 alle 12.00.

Poi in rete: http://video.milanofinanza.it/classcnbc/patrimoni/

Per la fine di gennaio è già previsto un nuovo appuntamento verificare “come è andata”.

n.b. L’interevento in tema di gioielli è visibile a partire dal minuto 23 del video.

leggi anche

LE IENE SUGGERISCONO DOVE NON ACQUISTARE DIAMANTI. I GIOIELLIERI LO HANNO FATTO MOLTO PRIMA

Roma, 23 aprile 2018 – Incontro a Roma negli uffici di Federpreziosi Confcommercio per raccogliere informazioni …

Powered by Rodolfo Bartucca