Home » Notizie » Eventi » A RAVENNA UNA SERATA PREZIOSA… CON DIAMANTI E GEMME

A RAVENNA UNA SERATA PREZIOSA… CON DIAMANTI E GEMME

serata-terziario-donna-su-diamanti-e-gemme-28-nvembre-2016Lunedì 28 novembre 2016, a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Bini di Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14 – Ravenna) si svolgerà l’iniziativa, focalizzata sul racconto, da parte di operatori del nostro settore, delle diverse sfaccettature del mondo orafo, organizzata dal Terziario Donna Confcommercio provincia di Ravenna in collaborazione con Federpreziosi Confcommercio dal tema ‘Una serata preziosa…con diamanti e gemme’ e rivolta alle tante imprenditrici e imprenditori della provincia ravennate. La serata, che sarà dedicata alle tante sfumature del gioiello, avrà anche un fine benefico con l’iniziativa di solidarietà ‘Una perla per la solidarietà’: il ricavato sarà devoluto alle popolazioni delle zone terremotate del Centro Italia.

Interverranno Steven Tranquilli Direttore Federpreziosi Confcommercio, Paolo Ponzi Orafo e gemmologo e Presidente Federpreziosi Confcommercio provincia di Ravenna e Barbara Cellarosi Gioielliere e Presidente Federpreziosi Confcommercio Ravenna. Conduce la serata Claudia Fabbri Presidente Terziario Donna Confcommercio provincia di  Ravenna.

Al termine della serata verranno offerti tisane e dolci in collaborazione con il Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio Ravenna.

leggi anche

FEDERPREZIOSI RIMINI: PIENA SOLIDARIETA’ ALLA COLLEGA GIGLIOLA BALDACCI DI RICCIONE

Dopo il colpo in gioielleria “Conosciamo l’impegno delle Forze dell’Ordine ma è necessario fermare l’escalation …

Powered by Rodolfo Bartucca