Home » In Primo Piano » DIGITAL PER TUTTI O DIGITAL SOLO PER POCHI

DIGITAL PER TUTTI O DIGITAL SOLO PER POCHI

Parliamone insieme a VICENZAORO il 24 e il 25 settembre prossimo

Qualunque sia la nostra realtà aziendale dobbiamo inevitabilmente confrontarci con comportamenti di mercati profondamente mutati – mercati sempre più interconnessi attraverso canali e tecnologie digitali – e valutare in che modo e misura adeguare anche il nostro altrettanto inevitabile cambiamento.

Il concetto di Digital Transformation implica nuovi modi di gestire i processi aziendali e le relazioni con partner e clienti. Anche piccole e medie imprese hanno già iniziato il percorso e altre hanno già raggiunto i loro obiettivi.

Le indicazioni di esperti in questo campo, unite alla condivisione di esperienze che operatori del comparto orafo gioielliero e di altri settori hanno già fatto o stanno facendo, le problematiche che hanno dovuto affrontare e le soluzioni che hanno adottato, saranno al centro dei “digital talks” che Federpreziosi Confcommercio e IEG-European Exhibition Group organizzano a VICENZAORO  nelle giornate di domenica 24 e lunedì 25 settembre 2017.

Seguendo la fortunata formulata adottata in occasione della manifestazione orafa vicentina lo scorso gennaio, si tratterà di una serie di incontri di 30’ ciascuno sui temi più caldi dell’innovazione digitale, dedicata ai dettaglianti del settore dei preziosi, che si svolgeranno nella nuovissima VO-Square all’interno del Padiglione 6.

leggi anche

INNOVAZIONE: IN PISTA QUATTRO “OUTSIDER” FRANCESCO MOSER GUIDA IL GRUPPO

L’innovazione, tema guida dei ‘Talk’, i tradizionali appuntamenti che Federpreziosi organizza a Vicenzaoro, viene affrontato …

Powered by Rodolfo Bartucca