Home » arco » FEDERPREZIOSI REGGIO CALABRIA: NOMINATI PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

FEDERPREZIOSI REGGIO CALABRIA: NOMINATI PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

29 Luglio 2016 – La nuova squadra Federpreziosi Reggio Calabria Città Metropolitana ha tenuto la prima riunione il 5 Luglio scorso ed eletto il Consiglio Direttivo con Remo Frisina alla presidenza.

La nascita del nuovo gruppo era stata annunciata alla fine di Giugno in occasione dell’incontro  “Il gioielliere: passione, competenza e…” organizzato, e fortemente voluto, da Confcommercio Reggio Calabria, guidata dall’imprenditore-gioielliere Giovanni Santoro,  in collaborazione con Federpreziosi Confcommercio Imprese per l’Italia.

Remo Frisina
Remo Frisina

Fatti salvi gli indispensabili tempi tecnici, tenendo presente che dobbiamo conciliare la nostra attività professionale particolarmente impegnativa in questo periodo con la creazione di una struttura totalmente ex-novo,  ritengo che con il supporto di Federpreziosi nazionale riusciremo presto a essere operativi”, così dichiara il presidente Frisina. E sottolinea come i membri del Consiglio che lo affiancheranno siano motivati e fiduciosi di poter mettere a punto in tempi brevi la base del programma.

Del Consiglio fanno parte Maria Carmela BARBARO, Maurizio CATERINIGiuseppe CATERINI, Paolo DATTOLAGiovanni DORATO, Letizia SURACE, Salvatore VALE, Valeria Maria VERSACE, Gianluca VERSACE

Ai colleghi di Reggio Calabria diamo il benvenuto a nome di tutti gli Associati.

 confcommercio-reggio cal

leggi anche

COSTITUITA LA SQUADRA DI FEDERPREZIOSI REGGIO CALABRIA

Un lavoro che è connubio tra passione e mestiere: il gioielliere, protagonista indiscusso dell’incontro organizzato, …

Powered by Rodolfo Bartucca