Home » In Primo Piano » FEDERPREZIOSI RIUNITA IN ASSEMBLEA GENERALE GIUSEPPE AQUILINO TRACCIA UNA SINTESI DELL’ULTIMO QUINQUENNIO

FEDERPREZIOSI RIUNITA IN ASSEMBLEA GENERALE GIUSEPPE AQUILINO TRACCIA UNA SINTESI DELL’ULTIMO QUINQUENNIO

Roma, 7 Giugno 2017 – Si tiene oggi l’Assemblea Generale dei Soci di Federpreziosi Confcommercio Imprese per l’Italia

L’incontro inizia alle ore 15.00 nella sede di Confcommercio a Roma in piazza G.G. Belli 2. Dopo la riunione del Consiglio Direttivo, si ritroveranno i rappresentanti delle Associazioni territoriali del sistema che fa capo alla Federazione Nazionale delle Imprese orafe Gioielliere Argentiere Orologiaie.

L’incontro è, come di consueto, un momento essenziale di confronto generale per fare il punto su quanto realizzato, sulle iniziative avviate o da avviare per la tutela e per il sostegno delle categorie del settore orafo.

E sarà anche un momento  particolare e ancora più ampia sintesi. Il presidente Giuseppe Aquilino, tracciando un bilancio al termine del proprio mandato, ripercorre il cammino di questo ultimo quinquennio, rivedendo  tutto quanto è stato realizzato e tirando un’ipotetica riga, quasi a consuntivo. “Ci rendiamo conto” afferma Aquilino “di come il sistema sia diventato più veloce e snello non solo nel recepire le istanze del territorio, ma soprattutto in termini di proposte e di operatività nella realizzazione dei vari progetti, capace di traghettarci verso nuovi tavoli di lavoro sempre più aperti a tutte le componenti del comparto”.

leggi anche

AFFARI….DI FAMIGLIA QUANDO L’IMPRESA PASSA DI MANO

Ottobre 2017 – Molte, troppe volte parlare di cambio generazionale all’interno di una qualsivoglia azienda …

Powered by Rodolfo Bartucca