Home » comunicati » FIOCCO AZZURRO IN CASA CONFCOMMERCIO TREVISO: NASCE FEDERPREZIOSI TREVISO

FIOCCO AZZURRO IN CASA CONFCOMMERCIO TREVISO: NASCE FEDERPREZIOSI TREVISO

E’ stato presentato lunedì, 9 novembre, presso la sede di Confcommercio a Treviso, il gruppo che rappresenta, gli operatori del comparto orafo gioielliero argentiero ed orologiaio  della provincia trevigiana. Il nuovo gruppo, ancora in fase di formazione, fa riferimento a Federpreziosi, i cui rappresentanti, Aldo Biscontin, responsabile commissione marketing  e il direttore Steven Tranquilli, hanno voluto tratteggiare nel corso della partecipata serata le opportunità legate ad una collaborazione reciproca. L’obbiettivo condiviso dai partecipanti è la costituzione di un tavolo di lavoro permanente in grado di favorire lo scambio di esperienze reciproche e dibattere sulle  questioni del territorio da portare all’attenzione delle autorità competenti .

Tra le problematiche affrontate la gestione del registro di pubblica sicurezza nonché la collaborazione con l’Istituto Gemmologico Italiano, le problematiche in materia di contante e  le nuove frontiere per la sicurezza dei negozi.
Tutti gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del gruppo, presso gli uffici sindacali di Confcommercio Treviso

Tel. 0422 580361- rif. Dott. Alberto Tessariol

federpreziosi-treviso

leggi anche

ABANO: TRUFFATORI PRESI GRAZIE ALLA RETE TRA GIOIELLIERI

La condivisione tra i gioiellieri  e il comandante della stazione di Abano Terme allo scopo …

Powered by Rodolfo Bartucca