Home » Formazione » GENOVA: PAROLA D’ORDINE FORMAZIONE

GENOVA: PAROLA D’ORDINE FORMAZIONE

 Docente di marketing
Docente di marketing

Bilancio decisamente positivo per il corso , svoltosi lunedì 8 giugno , presso la sede Ascom di Genova, dal “ Programmare i margini del Punto vendita” organizzato dall’Associazione Gioiellieri Ascom di Genova e tenuto dal noto professore Leonardo Cilia, Docente di marketing e sviluppo organizzativo e collaboratore di Federpreziosi

Si è trattato di una prima tappa di un percorso formativo avviato dall’Associazione Genovese che prevede per l’anno 2015 ancora due eventi formativi di alto livello.

NatoliEnrico
Enrico Natoli Presidente dei gioiellieri di Genova

Siamo contenti della buona partecipazione dei nostri associati” – dice Enrico Natoli, Presidente dell’Associazione Gioiellieri Ascom Genova –e di aver suscitato il loro interesse. Il corso si è svolto nell’arco dell’intera giornata ed il livello formativo è stato alto. Un ringraziamento va alla  Federpreziosi per il fattivo aiuto che ci ha dato nell’organizzare questo evento.”

Vincenzo Buscemi - Coordinatore Commissione Formazione Federpreziosi
Vincenzo Buscemi – Coordinatore Commissione Formazione Federpreziosi

Enzo Buscemi, coordinatore della commissione formazione di Federpreziosi sottolinea come il “porre oggi l’attenzione su un tema quale la conoscenza della propria impresa e del mercato in cui opera significa andare al cuore stesso di ciò che costituisce la natura stessa dell’impresa e della sua anima: l’imprenditore. Sono convinto che l’incontro, che ha avuto come protagonisti i colleghi genovesi, ha avuto il merito di  stimolare l’autoanalisi e la progettualità che  rappresentano la miglior risposta alla contrazione delle vendite e la strada più veloce per recuperare quote di mercato”.

leggi anche

ISTITUTO GEMMOLOGICO ITALIANO AL VIA IL CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE GEMME DI COLORE

  Il corso che prenderà il via il prossimo 13 giugno presso la sede di …

Powered by Rodolfo Bartucca