Home » Notizie » Eventi » LA SFIDA DEL DIGITALE – NE PARLIAMO A VICENZAORO SEPTEMBER

LA SFIDA DEL DIGITALE – NE PARLIAMO A VICENZAORO SEPTEMBER

Domenica 24 e lunedì 25 Settembre 2017 a VICENZAORO, nella nuovissima VO-Square all’interno del padiglione 6, si parla di Digital Innovation e delle implicazioni che questa comporta nella gestione dei processi aziendali e le relazioni con partner e clienti.

Le indicazioni di esperti in questo campo, unite alla condivisione di esperienze che operatori del comparto orafo gioielliero e di altri settori hanno già fatto o stanno facendo, le problematiche che hanno dovuto affrontare e le soluzioni che hanno adottato, saranno al centro dei “digital talks” organizzati da Federpreziosi Confcommercio e IEG-European Exhibition Group.

Seguendo la fortunata formulata adottata in occasione della manifestazione orafa vicentina lo scorso gennaio, si tratterà di una serie di incontri di 30’ ciascuno sui temi più caldi dell’innovazione digitale, dedicata ai dettaglianti del settore dei preziosi.

  • Digital Innovation:
    la sfida
  •  Domenica
    ore 14:00 – 14:40
  • ore 14:40 – 15:00 
  • ore 15:00 – 16:00
  • ore 16:00 – 16:30
  • Lunedì
    ore 14:00 – 14:30
  • ore 14:30 – 15:00
  • ore 15:00 – 15:30
  • ore 15:30 – 16:15
  • ore 16:15 – 16:45

DIGITAL TALKS
Federpreziosi Confcommercio e IEG – International Exhibition Group
VICENZAORO September
24 e 25 Settembre 2017, Vicenza

Introducono e moderano gli incontri

MARCO CARNIELLO
Division Director Jewellery & Fashion IEG SpA

STEVEN TRANQUILLI
Direttore Federpreziosi Confcommercio Imprese per l’Italia

DAVIDE TURATTI
Digital Marketing Manager IEG SpA

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

«Lo sviluppo aziendale attraverso il canale digitale: vincoli, ostacoli, soluzioni dell’omnicanalità. Il caso LUISAVIAROMA.COM»

Giovanni Guardalben – Highstreet.io e ANTONELLI Nicola – LuisaViaRoma


«Il negozio di moda tra presente e futuro. Dalla ‘‘pancia’’ agli indicatori di performance»

TORTI Massimo – Segretario Generale Federazione Moda Italia Confcommercio

«PMI e Gioielleria: dal retail all’e-commerce, la via dell’Omni-Channel»

BERGAMO Valentino CALICANT.US e BURATO MARTA – Burato Gioielli
con il contributo di GIANOTTI Paolo – De Marchi Gianotti Gioiellerie

«Pagamenti e customer experience, due aspetti fondamentali per le vendite internazionali»

ALBONETTI Marco – Intergic

 

«Trasformazione digitale: il punto dei Giovani Imprenditori»

VENTURIELLO Giuseppe – Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Salerno

 

«Il negozio nell’era di internet»

FULVIO Fabio – Responsabile Settore Politiche per lo Sviluppo Confcommercio – Imprese per l’Italia

 

«eBay come integrazione del business»

PELLEGRINI Gianluca – Imprenditore e consulente eBay Italia

 

«Micro moments: comprendere i nuovi comportamenti dei clienti e cosa significa questo per la distribuzione nel luxury»

MANOCCHIO Virginia– Google

«Impara a conoscere i tuoi clienti per migliorare la loro esperienza e il tuo fatturato»

TOSCANO Rosario – Moca Interactive


 

leggi anche

CAMBIARE NON E’ SINONIMO DI ROTTAMARE

Si sono da tempo inseriti nell’azienda di famiglia, hanno maturato esperienze importanti, hanno idee e …

Powered by Rodolfo Bartucca