Home » Formazione » LE NOSTRE PROPOSTE FORMATIVE

LE NOSTRE PROPOSTE FORMATIVE

MARKETING – COMUNICAZIONE

COMMERCIO ELETTRONICO: UNA SFIDA DA RACCOGLIERE; UN’OCCASIONE DA NON PERDERERODOLFO BARTUCCA
COMUNICARE DURANTE LA RECESSIONEDANIELA SAIBENE
COMUNICAZIONE: RIFLESSIONI SUL MONDO ORAFO E IL CONTESTO ATTUALEDANIELA SAIBENE
CONOSCERE IL MERCATO PER COSTRUIRE NUOVE OFFERTE E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DI COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITALEONARDO CILIA
CREARE VALORE: INIZIAMO DALLE VETRINEDANIELA SAIBENE
DAI LA LUCE GIUSTA AL TUO NEGOZIO. PUO’ L’ILLUMINAZIONE ESSERE UNO STRUMENTO PER INNOVARE IL PUNTO VENDITALUCA FIACCADORI
DATI DI VENDITA UNO STRUMENTO PER INNOVARE IL PUNTO VENDITALEONARDO CILIA
GESTIONE DEGLI ACQUISTI E DEL MAGAZZINOLEONARDO CILIA
GESTIRE L’AZIENDA ORAFA: ARTE O SCIENZA ESATTALEONARDO CILIA
I GIOIELLIERI TRA VECCHI E NUOVI MEDIADANIELA SAIBENE
LA CUSTOMER SADISFACTION OVVERO COME AVVIARE ATTIVITA’ PROMOZIONALILEONARDO CILIA
POSSIAMO ANCORA GENERARE EMOZIONI?LEONARDO CILIA
PROGRAMMARE I MARGINI DEL PUNTO VENDITALEONARDO CILIA
PROPORRE L’OROLOGERIA OGGI. RIFLESSIONI SULLE TECNICHE DI VENDITALUIGI MERCATILI
UN NUOVO GIOIELLIERE?PIERO DE STEFANO
VALUTARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE CON L’AUSILIO DEL MISTERY SHOPPERDANIELA SAIBENE

 

leggi anche

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – UN PROGETTO DI FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO GROSSETO PER GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO BIANCIARDI

16 gennaio 2019 – Gli studenti del Liceo Artistico del Polo Bianciardi sono pronti ad imparare …

Powered by Rodolfo Bartucca