Home » Notizie » Eventi » RAJOLA: UN CONCORSO PER FESTEGGIARE I NOVANT’ANNI DELL’AZIENDA

RAJOLA: UN CONCORSO PER FESTEGGIARE I NOVANT’ANNI DELL’AZIENDA

Famiglia RajolaNello spirito che ha sempre animato il lavoro del fondatore Giuseppe Rajola senior e che prosegue con i figli Vincenzo e Mariella, la storica azienda torrese festeggia i novant’anni con l’istituzione di un premio per giovani designer che, con progetti inediti, offriranno un contributo originale all’ideazione di un gioiello che utilizzi pietre di colore naturali, corallo, perle, con o senza diamanti.

Due le categorie previste: Evergreen, per gioielli classici rivisitati e attualizzati, e Tomorrow per creazioni anche stravaganti realizzate con materiali nuovi.

La Giuria – composta da noti professionisti nei campi del design, della comunicazione e del marketing – selezionerà per ogni categoria i tre migliori progetti fra i 100 che saranno stati preselezionati dagli organizzatori. Oltre ai premi in denaro è previsto uno stage formativo per uno o più progettisti, soggetto alla sola valutazione del Centro Studi e Design Rajola,  della durata di una settimana presso l’azienda stessa.Rajola

La partecipazione al contest è gratuita, individuale, aperta a progettisti italiani e stranieri che al 31 marzo 2016 non abbiano superato il 35° anno di età. Il termine per la presentazione dei lavori è il 30 Giugno 2016 e la consegna dei riconoscimenti nel mese di Ottobre 2016 durante la manifestazione Tarì Mondo Prezioso nel Centro Orafo di Marcianise.

leggi anche

IMPEGNO DI CONFCOMMERCIO PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’

IL 18 MAGGIO A PALERMO LA CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PREMIO LIBERO GRASSI. “La Costituzione italiana: …

Powered by Rodolfo Bartucca