Home » Notizie » Eventi » SEMINARIO:HONG KONG E CINA – STRATEGIE PER LE AZIENDE ITALIANE. DA PRATICA AD UN CORRETTO APPROCCIO AL MERCATO.

SEMINARIO:HONG KONG E CINA – STRATEGIE PER LE AZIENDE ITALIANE. DA PRATICA AD UN CORRETTO APPROCCIO AL MERCATO.

Rivolto alle aziende interessate a conoscere le problematiche e le neccesità immediate per muovere i primi passi ad Hong Kong, con un particolare approfondimento sul settore moda.
Un opportunità per raccogliere elementi di valutazione e indicazioni pratiche per un corretto approccio al mercato.

Milano 30 maggio 2013 ore 16.00
Pappafood Milano, Palazzo della Regione

Scarica la locandina

leggi anche

NEL MERCATO DELL’OROLOGERIA INTERNET GUADAGNA SPAZIO

Per il direttore di Federpreziosi Confcommercio Steven Tranquilli “la capacità dei gioiellieri di trasmettere consapevolezza …

Powered by Rodolfo Bartucca