Home » Partner » Convenzioni » TUTELA LEGALE PRIVILEGIATA PER GLI ASSOCIATI

TUTELA LEGALE PRIVILEGIATA PER GLI ASSOCIATI

das_logoConveniente ed interessante convenzione di Federpreziosi  Confcommercio  con DAS – Difesa Legale

Gestire una gioielleria è un’attività molto complessa e anche al commerciante più esperto e attento può accadere di trovarsi coinvolto in una controversia di natura legale sia per far valere i propri diritti come parte attiva sia per difendersi da ingiuste pretese di terzi.

E questo vale sia per i rapporti con i fornitori sia con clienti e dipendenti, sia con Istituzioni e organi di controllo. Basta qualche esempio: ricorso per sanzioni in materia di marchi e titoli dei metalli preziosi, contestazioni per danni a beni in conto lavorazione a laboratori esterni o a materiali in conto deposito, riparazioni contestate, non ritirate e reclamate dal cliente ben oltre i termini concordati, cause di lavoro da parte dei dipendenti. Per non citare casi ancora più rilevanti come procedimenti penali (ad esempio per eccesso di legittima difesa durante un furto).

tutela-legaleGrazie alla convenzione sottoscritta da Federpreziosi con DAS – Difesa Legale è possibile – con massimali di sinistro capienti e un premio contenuto – avere assistenza e difesa legale in ogni sede di giudizio con garanzia di copertura di tutte le spese legali, peritali e processuali necessarie.

 

Con la polizza DAS il gioielliere può affrontare una controversia legale o un processo con la tranquillità di essere sempre e comunque tutelato senza preoccuparsi delle spese legali proprie e neppure, in caso di soccombenza, di quelle di controparte.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla convenzione

http://www.servizilegaliassicurativi.com/federpreziosi/

 

 

leggi anche

AUTONOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN CONVENZIONE SPECIALE PER GLI ASSOCIATI DI FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO

La formula del noleggio a lungo termine, una delle alternative nell’acquisto di un’auto nuova, è da …

Powered by Rodolfo Bartucca