Home » Notizie » Concorsi » 9-12 MAGGIO 2015 – I COMMERCIANTI ARETINI RIPETONO LE “BRILLANTI” INIZIATIVE PER OROAREZZO

9-12 MAGGIO 2015 – I COMMERCIANTI ARETINI RIPETONO LE “BRILLANTI” INIZIATIVE PER OROAREZZO

gold-cardIn occasione di OroArezzo, sabato 9 maggio torna nel centro storico cittadino la “Gold Night”, con musica e apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte. E si rinnova anche l’iniziativa del circuito dei negozi “Gold Card” che consentirà ai buyer della fiera dell’oro di fare acquisti a prezzi scontati dal 9 al 12 maggio presentando la speciale tessera dorata: un’idea di Confcommercio e Federpreziosi Arezzo realizzata in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi e gli operatori commerciali.

Sarà una festa all’insegna della luce, non solo quella sfavillante dei gioielli di Oro Arezzo, ma anche delle vetrine dei negozi del centro storico, per la prima serata ufficiale di shopping in notturna del 2015.

shopping12La “Gold Card” è stata creata lo scorso anno proprio per i buyer di OroArezzo (sarà consegnata loro al momento dell’arrivo e della registrazione in Fiera) con l’obiettivo di favorire l’afflusso in centro degli operatori, che nelle ore libere dagli impegni della fiera potranno così visitare la città e fare acquisti nei negozi, aperti in via straordinaria dalle ore 20 alle 24.

Ad arricchire lo shopping ci saranno anche animazioni ed eventi musicali in cinque aree della città: musica in filodiffusione partendo dal Canto dei Bacci fino a Piazza Grande compresa, dove si terrà la cena dei buyer curata da Arezzo Fiere con la collaborazione degli operatori della piazza. Poi San Francesco, Piazza della Badia, Via Madonna del Prato e Piazza Sant’Agostino.

Con la Gold Night e la Gold Card, Confcommercio si pone l’obiettivo di promuovere la rete commerciale stringendo un legame a doppio filo tra centro congressuale e centro storico.

leggi anche

OROAREZZO – DAL 6 AL 9 MAGGIO TUTTA LA CITTA’ E’ ALL’INSEGNA DELL’ORO

Sabato 6 maggio ad Arezzo torna la “Gold Night”, quarta edizione dell’evento promosso da Confcommercio …

Powered by Rodolfo Bartucca