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A VICENZAORO WINTER E’ PROTAGONISTA IL FUTURO DEL GIOIELLO

Si è alzato il sipario su VICENZAORO Winter. L’appuntamento inaugura il calendario mondiale delle fiere della gioielleria puntando i riflettori su tendenze in atto e novità di prodotto. VICENZAORO, fino al 24 gennaio, è business hub internazionale dove 1500 aziende espositrici in rappresentanza di 31 Paesi si confrontano con gli operatori del retail e numerose delegazioni di buyer esteri giunte a Vicenza.

La prima giornata è stata palcoscenico per l’Opening Summit “The Future. Now”, tema che Fiera di Vicenza ha scelto come comune denominatore per i Summit Internazionali posti in apertura delle tre edizioni annuali di VICENZAORO.

Il ciclo di Summit Internazionali è parte integrante delle attività di networking previste dal piano di rilancio strategico FDV 2011/15, con il quale Fiera di Vicenza rafforza il proprio ruolo nel panorama mondialeha affermato Roberto Ditri, Presidente di Fiera di VicenzaCon questo appuntamento e con quelli che verranno, vogliamo dare il nostro contributo al futuro della gioielleria internazionale e del Made in Italy, incoraggiando il confronto tra qualificati protagonisti del settore e portando a VICENZAORO le conoscenze e le esperienze dei key player e dei più autorevoli opinion leader. Il mercato globale, il consumatore evoluto, la nuova sostenibilità socio-economica sono cambiamenti sui quali dobbiamo riallineare la nostra vision, sia in termini personali che di business. Il futuro presente offre straordinarie opportunità a coloro che sono in grado di cogliere il mood generale, accettarlo e sfruttarlo.”

Il talk dal titolo “The Future. Now. New perspectives in Jewellery” – in partnership con Swarovski GemsTM – condotto da Simon Brooke, giornalista del Financial Times, ha messo a confronto illustri ospiti internazionali come Nadja Swarovski, Membro dell’Executive Board Swarovski Crystal Business, Stephen Webster, Fondatore e Direttore Creativo Stephen Webster, Joanne Arbuckle, Rettore della School of Art and Design Fashion Institute of Technology di New York, Artak Udumyan, Vice-Presidente Estet (Russia), Roberto Coin, CEO di Roberto Coin S.p.A., Hank Siegel, Proprietario e Presidente Hamilton Jewellers (USA) e Jenny Jing, Editor in Chief Harper’s Bazaar Jewelry China.

Swarovski GemsTM premium brand ha scelto di condividere con Fiera di Vicenza la visione di una continua ricerca per lo sviluppo, l’innovazione e l’impegno a ridisegnare il futuro dell’industria. L’azienda ha rinnovato la sua presenza a VICENZAORO Winter con una location esclusiva nel padiglione posizionato all’ingresso del quartiere fieristico, dove viene presentato in anteprima mondiale l’innovativo taglio Brillantezza Naturale per la lavorazione del topazio puro.

Con VICENZAORO Winter si è aperto in Fiera di Vicenza anche T-GOLD, 36° edizione del Salone dedicato alle tecnologie e ai macchinari per l’oreficeria, che quest’anno vede protagoniste 120 aziende tra cui le più importanti realtà del settore.
www.vicenzaoro.com
www.vicenzaorowinter.it
www.aboutjewellery.it

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