Home » In Primo Piano » ALL’OMBRA DELLA MOLE FERVE L’ATTIVITA’ ASSOCIATIVA TONY DASCOLI NEW ENTRY NEL DIRETTIVO

ALL’OMBRA DELLA MOLE FERVE L’ATTIVITA’ ASSOCIATIVA TONY DASCOLI NEW ENTRY NEL DIRETTIVO

Tony Dascoli
Tony Dascoli

Il gusto del ritrovarsi e lavorare tutti insieme per un confronto sui programmi da sviluppare a breve termine con l’obiettivo di coinvolgere e rendere partecipe un numero sempre maggiore di operatori torinesi. Questo è lo spirito che ha contraddistinto il consueto incontro mensile del Direttivo dell’Associazione Orafi di Torino, presieduto da Fulvio Pertica e coordinato dalla dinamica Barbara Ferro, tenutosi il 9 Marzo al di fuori dei consueti tavoli istituzionali. A un tavolo in stile più informalmente conviviale , c’è stato il confronto su importanti punti: le iniziative per celebrare il 70° Anniversario della fondazione di ASCOM Confcommercio Torino; la serata di informazione sul gioiello, che vedrà in platea i clienti degli operatori piemontesi; i risultati conseguiti dall’iniziativa il “Ciondolo per il Regina Margherita”, dedicato alla città di Torino e realizzato in avorio vegetale, il cui ricavato, sarà devoluto a favore della Ricerca in campo ematologico pediatrico dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.
La serata è stata anche l’occasione per coinvolgere nel direttivo, Tony Dascoli, figura di rifermento nel panorama orafo torinese, non solo per la trentennale esperienza nella ditta Fasano, ma anche per la sua innata capacità di ironizzare sul nostro mondo e, nel contempo, catalizzare l’attenzione attorno alla sua grande passione: il gioiello in tutte le sue forme e declinazioni.
Buon lavoro al Presidente Pertica, ai componenti il Direttivo e alla new entry Tony Dascoli.

leggi anche

GLI ORAFI DI TORINO A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA

Da novembre fino a fine anno nei negozi aderenti all’Associazione provinciale Torinese Orafi, Gioiellieri, Argentieri, …

Powered by Rodolfo Bartucca