Home » In Primo Piano » FEDERPREZIOSI SALERNO: PRIORITARIA LA SICUREZZA DEL TERRITORIO

FEDERPREZIOSI SALERNO: PRIORITARIA LA SICUREZZA DEL TERRITORIO

whatsapp-image-2016-11-10-at-16-45-21Il Presidente Cicalese e il Vice Presidente Iuliano incontrano il Questore Pasquale Errico

Costituita da pochi mesi, Federpreziosi Salerno sta procedendo con un serrato programma di lavoro affrontando da subito i problemi più scottanti della categoria.

Di grande importanza l’incontro con il Questore, Dott. Pasquale Errico, di  Michele Cicalese e Domenico Iuliano, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Federazione, incontro che ha avuto come tema centrale la sicurezza delle imprese orafe, gioiellerie, argenterie ed orologiaie.

La riunione è stata richiesta Federpreziosi Confcommercio per la presentazione della neo costituita Federazione salernitana e per sottoporre all’attenzione del Questore nuove iniziative volte alla collaborazione fra le categorie e le Forze dell’Ordine.

In questa sede il Presidente Cicalese ha avuto modo di entrare nel merito dei programmi e di illustrare le iniziative che rientrano nelle finalità associative, legate non solo al rafforzamento della naturale interazione fra i colleghi che operano nella vasta provincia salernitana,  ma anche alla creazione di un circuito virtuoso finalizzato a rendere ancora più immediata e salda la collaborazione esistente con le Forze dell’Ordine che operano sul Territorio.

“Il vostro lavoro” ha sottolineato il Vice Presidente Iuliano ringraziando il Questore Errico “si è dimostrato ancora più efficace e tempestivo con il ritorno in strada dei Falchi, che incessantemente vigilano e sorvegliano il territorio di Salerno”.

A questa prima presa di contatto farà seguito a breve un nuovo incontro per avviare la fase operativa.

leggi anche

RAPINA AL GIOIELLIERE DI GRINZANE CAVOUR SI RIPETE DOPO SEI ANNI

Grinzane Cavour, Cuneo, 28 Aprile 2021. Una terribile scena che a sei anni di distanza …

Powered by Rodolfo Bartucca