Home » In Primo Piano » GLI ORAFI TORINESI FANNO LARGO ALLE SIGNORE

GLI ORAFI TORINESI FANNO LARGO ALLE SIGNORE

Roma, 18 aprile 2019 – Enrica Vinesia è la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Associazione Orafi di Torino e Provincia. Lunedì 15 aprile 2019 si è tenuta l’Assemblea dei soci della storica Associazione Orafa Torinese, aderente ad Ascom Confcommercio e a Federpreziosi Nazionale, per il rinnovo cariche del triennio 2019/2022.

Al Presidente uscente, Fulvio Pertica, l’Assemblea ha espresso un caloroso ringraziamento per il contributo dato per il consolidamento della compagine orafa torinese  nei tanti anni alla guida dell’Associazione. Grande appassionato della sua professione e con forte coinvolgimento nella vita associativa, Fulvio Pertica passa il testimone a Enrica Vinesia della Gioielleria Vinesia, prima donna chiamata alla presidenza. Al suo fianco nel Consiglio Direttivo, quasi totalmente confermato rispetto al precedente, Paolo Ricci e Lorenzo Tiano, in qualità di Vicepresidenti, e i Consiglieri Pierangelo Conzano, Antonio Dascoli, Dante Di Lilla, Roberto Garavini, Pasquale Lombardi, Gianpiero Monticone, Mauro Morosini, Paolo Rollè.

“Il programma a cui stiamo lavorando”, dichiara la neo presidente “è intenso ed impegnativo ed abbraccerà tutti gli aspetti fondamentali per il comparto orafo: dal consolidamento dei rapporti interni tra gli associati a quelli con le istituzioni, allo sviluppo di collaborazioni con altre categorie  secondo i progetti voluti e già collaudati da Federpreziosi Nazionale, alle attività di formazione, a quelle di comunicazione. Prevediamo in tempi brevi  un importante evento di richiamo per il nostro settore e la squadra al lavoro è più che collaudata”.

leggi anche

GLI ORAFI DI TORINO A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA

Da novembre fino a fine anno nei negozi aderenti all’Associazione provinciale Torinese Orafi, Gioiellieri, Argentieri, …

Powered by Rodolfo Bartucca