MARKETING – COMUNICAZIONE
COMMERCIO ELETTRONICO: UNA SFIDA DA RACCOGLIERE; UN’OCCASIONE DA NON PERDERE – RODOLFO BARTUCCA
COMUNICARE DURANTE LA RECESSIONE – DANIELA SAIBENE
COMUNICAZIONE: RIFLESSIONI SUL MONDO ORAFO E IL CONTESTO ATTUALE – DANIELA SAIBENE
CONOSCERE IL MERCATO PER COSTRUIRE NUOVE OFFERTE E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DI COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA – LEONARDO CILIA
CREARE VALORE: INIZIAMO DALLE VETRINE – DANIELA SAIBENE
DAI LA LUCE GIUSTA AL TUO NEGOZIO. PUO’ L’ILLUMINAZIONE ESSERE UNO STRUMENTO PER INNOVARE IL PUNTO VENDITA – LUCA FIACCADORI
DATI DI VENDITA UNO STRUMENTO PER INNOVARE IL PUNTO VENDITA – LEONARDO CILIA
GESTIONE DEGLI ACQUISTI E DEL MAGAZZINO – LEONARDO CILIA
GESTIRE L’AZIENDA ORAFA: ARTE O SCIENZA ESATTA – LEONARDO CILIA
I GIOIELLIERI TRA VECCHI E NUOVI MEDIA – DANIELA SAIBENE
LA CUSTOMER SADISFACTION OVVERO COME AVVIARE ATTIVITA’ PROMOZIONALI – LEONARDO CILIA
POSSIAMO ANCORA GENERARE EMOZIONI? – LEONARDO CILIA
PROGRAMMARE I MARGINI DEL PUNTO VENDITA – LEONARDO CILIA
PROPORRE L’OROLOGERIA OGGI. RIFLESSIONI SULLE TECNICHE DI VENDITA – LUIGI MERCATILI
UN NUOVO GIOIELLIERE? – PIERO DE STEFANO
VALUTARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE CON L’AUSILIO DEL MISTERY SHOPPER – DANIELA SAIBENE