Home » home » L’EVOLUZIONE DELLA NORMATIVA SUL COMMERCIO DELL’ORO

L’EVOLUZIONE DELLA NORMATIVA SUL COMMERCIO DELL’ORO

Sarà Oroarezzo,  ad ospitare domenica 14 a partire dalle ore 16.00   l’incontro organizzato da Federorafi, la Federazione Nazionale dei fabbricanti orafi aderente a Confindustria  e da Banca Etruria dal tema l’Evoluzione della normativa sul commercio dell’oro.

Obiettivo dell’incontro che avrà inizio a partire dalle ore 16 presso la Sala incontri del padiglione 5   è  quello di fare Il punto sullo stato dell’arte e sull’evoluzione della complessa normativa riguardante le transazioni dell’oro e le compravendite di oreficeria usata.

I relatori che si alterneranno sul palco dopo il  saluto del  Presidente di Arezzo fiere, Giovanni Tricca e del consigliere Delegato di Federorafi Dario Bonaguri saranno Federico Baiocchi Di Silvestri – Direttore Centrale Commerciale Banca Etruria, Walter Marazzani – Resp. Area fiscale e legale Confindustria Federorafi Sintesi della normativa del Commercio dell’Oro in Italia ed evoluzione della disciplina, Paolo Marraghini – Resp. Area fiscale Confindustria Arezzo Riepilogo delle normali attività per tipo di operatore

Maurizio Bertoncello – Consigliere nazionale Confindustria Federorafi

di Rodolfo Bartucca

scheda di adesione incontro FEDERORAFI AREZZO

CommercioOro_ConvegnoOroArezzo_14_04_2013_Programma_def

 

Powered by Rodolfo Bartucca