Home » In Primo Piano » MARILENA MIDOLO ALLA PRESIDENZA DI FEDERPREZIOSI SIRACUSA

MARILENA MIDOLO ALLA PRESIDENZA DI FEDERPREZIOSI SIRACUSA

Marilena Midolo

26 Novembre 2018 – Marilena Midolo è da oggi Presidente di Federpreziosi Confcommercio Siracusa. Eletta per il quinquennio 2019-2023, succede a Emanuele Piccione, che ha concluso il suo intenso mandato – lasciando una Federazione rafforzata ed estremamente attiva – all’indomani di uno dei numerosi eventi che hanno caratterizzato la sua presidenza: l’incontro “Coralli e Cammei di Torre del Greco-Il futuro di una tradizione”. Presenti in Assemblea Elio Piscitello e Francesco Alfieri, rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio Siracusa.

“La formazione” dichiara la neoeletta Presidente “sarà al centro di un intenso programma al via già nel prossimo mese di gennaio con corsi e workshop. Insieme studieremo iniziative e attività tese a rinsaldare ulteriormente lo spirito di gruppo. Ognuno di noi è una bella isola e tutti insieme possiamo formare uno splendido arcipelago.”

Uno spirito di gruppo che è prerogativa di Federpreziosi Confcommercio e, dunque, auguri di buon lavoro. Insieme. Tutti.

Marilena Midolo con Emanuele Piccione, al centro, a sx Elio Piscitello, Presidente Confcommercio Siracusa e a dx Franco Calabrese giá presidente Federpreziosi Confcommercio Siracusa

leggi anche

RETE WHATSAPP ANCHE PER FEDERPREZIOSI SIRACUSA

Ottobre 2017 – Seguendo le positive esperienze di altri colleghi associati in Federpreziosi Confcommercio, i …

Powered by Rodolfo Bartucca