Home » Notizie » MARINELLA FANI AL VERTICE DI FEDERPREZIOSI FIRENZE

MARINELLA FANI AL VERTICE DI FEDERPREZIOSI FIRENZE

fani-marinella
Marinella Fani

Rinnovati i vertici della storica associazione fiorentina durante l’assemblea dei soci del 23 novembre scorso.

Un settore vitale per l’economia della nostra provincia, ha sottolineato il presidente di Confcommercio Firenze Jacopo de Rita nel dare il via ai  lavori assembleari, che vanta una lunga  tradizione di cui la nostra città è  fiera.

Eletta all’unanimità, Marinella Fani, succede ad una altra figura femminile, Sara Manetti, che ha caratterizzato la vita associativa del capoluogo toscano nel corso degli ultimi anni.

L’imprenditrice fiorentina sarà affiancata da Elena Spanò, orafo e delegata Confcommercio di Pontassieve e da Stefano Braganti, Susanna Santini e Filippo Gosi, eletti in qualità di Consiglieri.

“Intendiamo promuovere una forte azione di formazione e aggiornamento professionale del settore ma anche di promozione della nostra professione e di educazione del consumatore – sostiene la neo eletta presidente Fani – poiché il gioielliere è una figura altamente professionalizzata, l’unica in grado di fornire garanzie di sicurezza all’acquisto in un settore estremamente delicato e particolare”.

Auguri a tutta la squadra da Federpreziosi.

leggi anche

NON ABBIAMO LA BACCHETTA MAGICA MA CONSAPEVOLEZZA ED ENTUSIASMO

16 Giugno 2017 – “Quello del 26 Giugno prossimo sarà un momento di grande mobilitazione …

Powered by Rodolfo Bartucca