Home » In Primo Piano » NASCE FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO PISTOIA E PRATO ALBERTO CERBAI ALLA PRESIDENZA

NASCE FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO PISTOIA E PRATO ALBERTO CERBAI ALLA PRESIDENZA

9 maggio 2018 – Nuove opportunità di sviluppo per il settore orafo, gioielliero e orologiero di Pistoia e Prato con la nascita di Federpreziosi Confcommercio, la nuova realtà che riunisce le due province.

E’ stata costituita il 7 maggio scorso e sarà guidata da Alberto Cerbai della gioielleria Cerbai di Prato. Sarà affiancato da Andrea Galli dell’Oreficeria Galli di Pescia, nel ruolo di vice-presidente, e dal Consiglio direttivo composto da Matteo Abati della Gioielleria San Marco di Prato, Gennaro Berardono della Gioielleria Lopa di Prato, Leandro Cavicchi del Centro Orafo di Pistoia, Silvia Colligiani di Diadema Oreficeria di Quarrata e Pierfilippo Paci di Paci Gioielli di Prato.

Fra le priorità emerse in questo primo incontro sono stati identificati programmi di aggiornamento e lo studio di eventi promozionali.

Presente all’incontro, il direttore di Federpreziosi Confcommercio Nazionale Steven Tranquilli  ha tenuto a sottolineare che “si tratta di due realtà territoriali importanti che entrano a far parte del nostro sistema federale, con un consiglio direttivo motivato, il cui contributo si delinea già estremamente fattivo”.

leggi anche

GIUSTIZIA PER LA RAPINA AL GIOIELLIERE FERRETTI DI PISA. MA…

La Procura di Pisa ha riconosciuto la legittima difesa di Daniele Ferretti, che il 13 …

Powered by Rodolfo Bartucca