Home » Notizie » Concorsi » NUORO: NATALE IN VETRINA

NUORO: NATALE IN VETRINA

Il Nuorese e l’Ogliastra  si preparano a risplendere con le loro vetrine scintillanti: fiocchi, alberi, neve, addobbi e chi più ne ha più ne metta. Il Natale è alle porte e Confcommercio Nuoro Ogliastra in collaborazione con il quotidiano La Nuova Sardegna indice il concorso “Natale in vetrina”  per creare un’atmosfera di festa per le strade cittadine nonostante il periodo di crisi economica.

La proposta è quella di abbellire la vetrina o un angolo dell’attività commerciale di qualsiasi categoria merceologica  secondo gusto e originalità, proponendo, attraverso i prodotti venduti dall’azienda ma anche in combinazione con altre imprese  la propria visione del Natale  utilizzando ogni tipo di materiale anche rappresentativo della specifica attività.

Per eleggere l’allestimento migliore due giudizi una popolare che esprimerà la propria preferenza  attraverso il coupon presente nel quotidiano e l’altro tecnico espresso da una giuria nominata da Confcommercio..

E ora pronti ….partenza……… via  per abbellire e rendere ancora più accoglienti gli spazi degli esercizi commerciali  della provincia di Nuoro e dell’Ogliastra.

Inutile nasconderci noi ovviamente teniamo  per  le gioiellerie….

Buon lavoro!!

VOLANTINO

leggi anche

IMPEGNO DI CONFCOMMERCIO PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA’

IL 18 MAGGIO A PALERMO LA CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PREMIO LIBERO GRASSI. “La Costituzione italiana: …

Powered by Rodolfo Bartucca