Home » In Primo Piano » NUOVO ARRIVO NELLA SQUADRA FEDERPREZIOSI: COSTITUITA FEDERPREZIOSI LAZIO NORD RIETI – VITERBO

NUOVO ARRIVO NELLA SQUADRA FEDERPREZIOSI: COSTITUITA FEDERPREZIOSI LAZIO NORD RIETI – VITERBO

Da sinistra Patrizia Rosati Consigliere, Leonardo Tosti Presidente Confcommercio Lazio Nord, Fabrizio Formichetti Presidente Federpreziosi Lazio Nord e Giannicola Alessandrini Consigliere.

Roma, 14 luglio 2021 – Introdotta dal Direttore di Federpreziosi Confcommercio Steven Tranquilli, si è tenuta ieri la riunione che ha sancito la nascita di Federpreziosi Lazio Nord Rieti-Viterbo, in cui sono attualmente rappresentate circa 30 imprese al dettaglio di oggetti preziosi.

L’assemblea ha eletto quale nuovo Presidente Fabrizio Formichetti e Alessandro Sanetti Vice Presidente con delega sulla Provincia di Viterbo. Consiglieri: Patrizia Rosati e Giannicola Alessandrini.

E’ stata questa l’occasione per ribadire ancora una volta la necessità di costituire una squadra che sappia dialogare con i soci e le istituzioni come premessa per una reale e rapida ripresa delle attività. “Il periodo che stiamo vivendo” ha ricordato il Direttore Tranquilli “ci ha insegnato che il commercio on line non potrà mai sostituire l’assistenza ed i servizi che si possono trovare nel negozio fisico, ma dobbiamo ricordare che è altrettanto importante promuoversi attraverso i canali social. I nostri negozi offrono anche emozioni e dobbiamo essere sempre più capaci di raccontarle.”

Da parte sua il Presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti, ha evidenziato l’importanza di organizzare incontri e momenti formativi per far conoscere ai consumatori quelle garanzie che solo i negozi di vicinato possono offrire.

Il vice presidente Alessandro Sanetti con delega per la Provincia di Viterbo

leggi anche

Il PRESIDENTE DEGLI ORAFI REATINI CHIEDE ATTENZIONE E COLLABORAZIONE AI COLLEGHI DELLA PROVINCIA

Fabrizio Formichetti, eletto presidente degli orafi di Rieti e provincia, lo scorso ottobre attraverso le …

Powered by Rodolfo Bartucca