Home » home » ORAFI BOLOGNA: PIER LUIGI SFORZA CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

ORAFI BOLOGNA: PIER LUIGI SFORZA CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

Pier Luigi Sforza è stato confermato alla Presidenza di Ascom Orafi Gioiellieri  Argentieri e Orologiai Bologna, carica che ricopre dal 2008.

Il suo impegno nella vita associativa è stato particolarmente incisivo e intenso, anche a livello nazionale in ambito Federpreziosi, fin dall’inizio della sua attività imprenditoriale, che ha preso il via nell’ultracinquantennale impresa di famiglia per svilupparsi poi in altre sue personali iniziative sempre nel campo del commercio orafo.

Anche per questo mandato l’agenda  del presidente Sforza è già fitta di impegni e programmi per i temi che sono sul “tavolo orafo” e che riguardano la formazione, le normative per i materiali preziosi, la regolamentazione dei compro oro, la fiscalità, la sicurezza. E proprio nell’ambito della sicurezza è previsto a breve un ulteriore passo avanti del progetto di videosorveglianza antirapina per le imprese “Negozi sicuri”, lanciato nell’Ottobre 2010 da ASCOM Bologna con la determinante collaborazione del Sindacato Orafi, per fornire alle numerose attività economiche della città e della provincia miglior controllo e maggiori garanzie di sicurezza: entro il primo semestre di quest’anno è previsto, infatti, di rendere disponibile una nuova proposta con sistema tecnologicamente più avanzato e meno oneroso.

Buon lavoro, presidente Sforza,

Nella foto Da sinistra Alessandro Parmeggiani e Mario Guidetti, Consiglieri, Pier Luigi Sforza, Pietro Fantazzini e Alessandro Serrazanetti, rispettivamente Vice Presidente Vicario e Vice Presidente.

 

leggi anche

GIORNATA DELLA LEGALITA’ CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA

A BOLOGNA LA PRESENTAZIONE DELLA RICERCA “LE RIPERCUSSIONI DEGLI EVENTI CRIMINOSI SUGLI OPERATORI DEL SETTORE …

Powered by Rodolfo Bartucca