Home » comunicati » ORAFI PESCARA – RINNOVATE LE CARICHE FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO

ORAFI PESCARA – RINNOVATE LE CARICHE FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO

Vincenzina De Sanctis ha ricevuto il testimone dallo “storico” presidente di Federpreziosi Confcommercio Pescara Alberto Siena, che per vent’anni è stato punto di riferimento della categoria: la sua nomina è avvenuta all’inizio di Maggio nel corso dell’Assemblea dei commercianti del dettaglio orafo. Con lei sarà alla guida come vicepresidente Fernando D’Antonio, che ha al suo attivo trent’anni di esperienza in ambito Confcommercio.

In una dichiarazione congiunta i neoeletti hanno voluto sottolineare il ruolo determinante che la guida della Federpreziosi nazionale avrà per lo studio e lo sviluppo dei nuovi programmi, tesi a rendere più coesa la categoria a livello locale. Obiettivo primario è proprio quello di  mettere rapidamente al passo le aziende del territorio con quelle che sono le strategie per far fronte alla perdurante situazione di difficoltà del comparto. Sarà necessario,  innanzi tutto, avviare un aperto confronto interno fra gli operatori e rafforzare la struttura informativa e formativa, mettendo in atto rapidamente un articolato programma.

Il direttore di Federpreziosi Steven Tranquilli, formulando gli auguri di buon lavoro a nome di tutta la Federazione sottolinea: “I colleghi Vicenzina De Sanctis e Fernando d’Antonio, con i quali ho avuto già modo di confrontarmi, sanno di poter contare sulla nostra  massima attenzione e disponibilità. E la Federazione è certa che il rinnovato e rafforzato impegno degli orafi pescaresi sarà determinante contributo al rafforzamento della compagine associativa.”

Powered by Rodolfo Bartucca