Home » home » RAPPORTI TRA BRAND E RETE VENDITA

RAPPORTI TRA BRAND E RETE VENDITA

discutiamone il 22 novembre

– Assorologi, l’associazione italiana che raggruppa produttori e distributori di orologeria in ambito Confcommercio, in collaborazione con CONVEY Intelligence & Knowledge, organizza un Workshop sul tema:

STRUMENTI A TUTELA DEL BRAND: FIDELIZZAZIONE E CONTROLLO DEI CANALI DISTRIBUTIVI SELETTIVI Reti di vendita, importazioni parallele, Internet, E-commerce

L’incontro avrà luogo Giovedì 22 novembre 2012, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il Circolo del Commercio di Corso Venezia 51, Milano – Sala Castiglioni.

L’evento ha lo scopo di fornire spunti di analisi e di riflessione, con un taglio operativo, sui temi della difesa del Marchio con particolare attenzione ai rapporti tra brand e reti di vendita, al canale Internet, al commercio elettronico.

Scarica il programma

leggi anche

SIAMO IN STAND BY MA E’ SOLO QUESTIONE DI TEMPO ANCHE ASSOROLOGI AL LAVORO PER LA RIPRESA

Roma, 24 Marzo 2020 – «I dati che emergono sono certamente interessanti e mostrano un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Rodolfo Bartucca