Il 20 marzo, a Milano, si terrà il convegno “Retail senza Frontiere 2013” organizzato da Kiki Lab, società di consulenza internazionale, fondata da Fabrizio Valente, esperto di innovazione nel retail, che già in passato ha partecipato a nostri incontri in qualità di relatore.
Focus dell’evento sarà la presentazione dei risultati di “Retail Innovation 8”. Il progetto di ricerca che raccoglie e indaga, anno per anno, le tendenze del settore retail, attraverso il racconto illustrato di alcuni dei migliori casi di innovazione considerati di eccellenza a livello internazionale.
Anche in questa occasione sono numerosi i retailer, piccoli e grandi, che raccontano le loro esperienze e si confrontano sui trend di mercato, e la stessa rappresenta un osservatorio privilegiato per il mondo del commercio.
Considerata la valenza strategica della ricerca, quale strumento operativo per “imparare ad innovare”, soprattutto nei settori tradizionali, Confcommercio ha scelto di rientrare fra i partner del progetto.
