Home » home » SEGUITECI E DIALOGATE CON NOI SU FACEBOOK E TWITTER

SEGUITECI E DIALOGATE CON NOI SU FACEBOOK E TWITTER

Noi di Federpreziosi non ci limitiamo ad inserire notizie degli eventi che ci coinvolgono sul territorio nazionale , siamo “social” e non scendiamo a compromessi.Il nostro sito Internet oltre ad essere ottimizzato per tutti gli smartphones e tablets di ultima generazione, è presente su  Facebook e Twitter diventeranno, giorno dopo giorno, il nostro semplice filo diretto con tutti voi operatori del settore e con altre realtà associative  per creare collaborazioni e sinergie in e fuori Italia.
Seguiteci anche voi su Facebook per scambiare più rapidamente opinioni, commenti e idee, o semplicemente per sapere in anteprima le ultimissime notizie relative al mondo dei preziosi. Interpretare le notizie è un modo unico per ispirarsi, emozionarsi e trovare nuove energie per affrontare la routine di ogni giorno con nuova forza e nuovi stimoli.
Se non lo avete ancora createvi un profilo su Facebook (www.facebook.it) oppure su Twitter (www.twitter.com) e aggiungeteci immediatamente. Aumenterete immediatamente la vostra e la nostra visibilità e verrete aggiornati automaticamente all’uscita di notizie o informative.

Facebook profile: http://www.facebook.com/pages/FEDERPREZIOSI/118472928227074?ref=ts&fref=ts
Twitter profile: https://twitter.com/Federpreziosi?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=Federpreziosi&utm_content=270130565053837312

leggi anche

GIOIELLERIA DA 1.0 A 4.0 UNA RIVOLUZIONE POSSIBILE E NECESSARIA? INCONTRI A VICENZAORO JANUARY 2017

13 Gennaio 2017 – Le molteplici implicazioni dell’evoluzione digitale nel campo della gioielleria vengono affrontate …

Powered by Rodolfo Bartucca