Home » Notizie » Eventi » SEMINARIO:HONG KONG E CINA – STRATEGIE PER LE AZIENDE ITALIANE. DA PRATICA AD UN CORRETTO APPROCCIO AL MERCATO.

SEMINARIO:HONG KONG E CINA – STRATEGIE PER LE AZIENDE ITALIANE. DA PRATICA AD UN CORRETTO APPROCCIO AL MERCATO.

Rivolto alle aziende interessate a conoscere le problematiche e le neccesità immediate per muovere i primi passi ad Hong Kong, con un particolare approfondimento sul settore moda.
Un opportunità per raccogliere elementi di valutazione e indicazioni pratiche per un corretto approccio al mercato.

Milano 30 maggio 2013 ore 16.00
Pappafood Milano, Palazzo della Regione

Scarica la locandina

leggi anche

CONSUMI IN ALTALENA, MA PER I PREZIOSI NOTIZIE INCORAGGIANTI ANCHE SE DA VALUTARE CON PRUDENZA

Roma, 07 settembre 2017 – I dati economici resi noti negli ultimi mesi forniscono segnali …

Powered by Rodolfo Bartucca