Home » Notizie » Concorsi » CONCORSO VETRINE “LA PIU’ BELLA DEL REAME”

CONCORSO VETRINE “LA PIU’ BELLA DEL REAME”

Partecipate alla nuova edizione del concorso organizzato da l’Orafo Italiano con la Federazione e rendete le vostre vetrine più belle e originali che mai!
 

In palio premi a sorpresa per i primi tre classificati… mandate le vostre adesioni e allestite al meglio il vostro punto vendita.

La perfida e vanitosa Regina era così certa della bellezza della sua vetrina!
Lo specchio era costretto a dire sempre la verità.
Passò il tempo e il negozio Biancaneve crebbe, diventando un punto vendita bellissimo e originale  suscitando l’ammirazione di tutti.
Un giorno, la Regina pose la solita domanda allo specchio e si sentì rispondere:
-Signora, la vostra vetrina è certamente molto bella ma quella di Biancaneve è mille volte più bella! –

Parafrasando la fiaba di Biancaneve, dopo il successo di partecipazione della scorsa edizione, che ha visto protagonista la gioielleria Gianformaggio di Trapani con una patriottica vetrina ispirata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, torna il Concorso vetrina “La più bella del reame”, organizzato da l’Orafo italiano questa volta a fianco della nostra Federazione, per premiare il negozio con la vetrina più bella e funzionale. L’Orafo Italiano pubblicherà, fino a dicembre 2012, una scelta tra le  vetrine più d’impatto, originali e soprattutto creative pervenute alla redazione. A Dicembre 2012, una Commissione Giudicatrice composta di esperti di vetrinistica e di settore, proclamerà i tre negozi vincitori. A inizio 2013, nel corso di un evento, i vincitori riceveranno una  targa celebrativa e premi a sorpresa, denominati Platinum, Gold e Silver.

La partecipazione è gratuita e per prendere parte a questa simpatica “competizione” è sufficiente inviare 2/3 foto in formato jpg a 300 dpi (almeno 10×12) a: orafo@edifis.it o a orafidettaglianti@confcommercio.it

Nella mail fornire il nome del negozio e della città, il nome del titolare/responsabile, recapito telefonico e/o indirizzo mail e l’autorizzazione, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (codice della Privacy), al trattamento dei propri dati personali e alla pubblicazione, in relazione al concorso sulle pagine e sul sito dell’Orafo italiano e della Federazione delle immagini trasmesse.

leggi anche

n. 214/2022 |APPUNTI DEL GIORNO|

Quotazioni dell’oro poco mosse questa mattina sui mercati.11 lingotto con consegna immediata guadagna lo 0,21% …

Powered by Rodolfo Bartucca