Home » comunicati » STEFANO STENTA AL TIMONE DI FIERA VICENZA

STEFANO STENTA AL TIMONE DI FIERA VICENZA

stefano_stentaVicenza, 30 settembre 2013 – Il Dott. Stefano Stenta ha assunto la rappresentanza legale della Società Fiera di Vicenza SpA da venerdì 27 settembre.

Il Consiglio di Amministrazione di Fiera di Vicenza ha richiesto al Dott. Stefano Stenta di ricoprire tale ruolo, a norma dello Statuto della Società, a seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente del Dott. Paolo Mantovani.

Il Dott. Stenta è Vice Presidente di Fiera di Vicenza da Gennaio 2010 e amministrerà la Società avvalendosi della collaborazione del Direttore Generale Corrado Facco.

49 anni, vicentino, laurea in Economia e Commercio con successive specializzazioni, il Dott. Stenta è coniugato e ha due figli.

Dal 1992 è Presidente di Atelier Stimamiglio Srl, azienda che opera nel fashion progettando e producendo capi di abbigliamento femminili di alta moda per stilisti e brand italiani e internazionali.

Dal 2011 è, inoltre, Vice Presidente del Comitato Unionfiliere e nell’ambito di Confartigianato Vicenza è Presidente Provinciale per la Categoria Sistema Moda.

Il Dott. Stenta è stato anche Presidente dell’Ebav, Ente Bilaterale Veneto che gestisce i fondi dei lavoratori ed imprese artigiane venete.

leggi anche

“QUESTO CAMBIAMENTO S’HA DA FARE” | POSITIVO IL CONFRONTO TRA GIOIELLIERI ED ESPERTI

CICLO DI INCONTRI CURATI DA FEDERPREZIOSI: GIOIELLERIA DA 1.0 A 4.0. UNA RIVOLUZIONE POSSIBILE E …

Powered by Rodolfo Bartucca