Home » In Primo Piano » SU ‘IL GIORNALE DI VICENZA’ L’ARTICOLO SULLE OPPORTUNITÀ DEL WEB PER I PUNTI VENDITA FISICI A FIRMA DI MARIA ELENA BONACINI

SU ‘IL GIORNALE DI VICENZA’ L’ARTICOLO SULLE OPPORTUNITÀ DEL WEB PER I PUNTI VENDITA FISICI A FIRMA DI MARIA ELENA BONACINI

A seguito dei digitaltalks, organizzati da Federpreziosi Confcommercio e IEG a Vicenzaoro, l’articolo di Maria Elena Bonacini, sul ‘il Giornale di Vicenza’, riguardante il tema delle opportunità di internet per i punti vendita fisici, sottolinea come le gioiellerie che hanno saputo innovare, decodificando ed aggiornando in chiave digitale la tradizione di un mestiere antico, si rivelano così più efficienti dal punto di vista commerciale.

SCARICA IL PDF

leggi anche

“CARA GIOIELLERIA, RACCONTAMI DI TE, IO TI ASPETTO ON-LINE”

NUOVE STRATEGIE PER DIFFERENZIARE IL PUNTO VENDITA SOTTO I RIFLETTORI DEI DIGITAL TALKS DI FEDERPREZIOSI …

Powered by Rodolfo Bartucca