Home » In Primo Piano » SU ‘IL GIORNALE DI VICENZA’ L’ARTICOLO SULLE OPPORTUNITÀ DEL WEB PER I PUNTI VENDITA FISICI A FIRMA DI MARIA ELENA BONACINI

SU ‘IL GIORNALE DI VICENZA’ L’ARTICOLO SULLE OPPORTUNITÀ DEL WEB PER I PUNTI VENDITA FISICI A FIRMA DI MARIA ELENA BONACINI

A seguito dei digitaltalks, organizzati da Federpreziosi Confcommercio e IEG a Vicenzaoro, l’articolo di Maria Elena Bonacini, sul ‘il Giornale di Vicenza’, riguardante il tema delle opportunità di internet per i punti vendita fisici, sottolinea come le gioiellerie che hanno saputo innovare, decodificando ed aggiornando in chiave digitale la tradizione di un mestiere antico, si rivelano così più efficienti dal punto di vista commerciale.

SCARICA IL PDF

leggi anche

DIGITAL TALKS | Migliorare il presente, anticipare il futuro

Comprendere il fattore innovazione e sapere applicarlo al proprio business può rendere un’azienda unica, generando …

Powered by Rodolfo Bartucca