Conveniente ed interessante convenzione di Federpreziosi Confcommercio con DAS – Difesa Legale
Gestire una gioielleria è un’attività molto complessa e anche al commerciante più esperto e attento può accadere di trovarsi coinvolto in una controversia di natura legale sia per far valere i propri diritti come parte attiva sia per difendersi da ingiuste pretese di terzi.
E questo vale sia per i rapporti con i fornitori sia con clienti e dipendenti, sia con Istituzioni e organi di controllo. Basta qualche esempio: ricorso per sanzioni in materia di marchi e titoli dei metalli preziosi, contestazioni per danni a beni in conto lavorazione a laboratori esterni o a materiali in conto deposito, riparazioni contestate, non ritirate e reclamate dal cliente ben oltre i termini concordati, cause di lavoro da parte dei dipendenti. Per non citare casi ancora più rilevanti come procedimenti penali (ad esempio per eccesso di legittima difesa durante un furto).
Grazie alla convenzione sottoscritta da Federpreziosi con DAS – Difesa Legale è possibile – con massimali di sinistro capienti e un premio contenuto – avere assistenza e difesa legale in ogni sede di giudizio con garanzia di copertura di tutte le spese legali, peritali e processuali necessarie.
Con la polizza DAS il gioielliere può affrontare una controversia legale o un processo con la tranquillità di essere sempre e comunque tutelato senza preoccuparsi delle spese legali proprie e neppure, in caso di soccombenza, di quelle di controparte.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla convenzione
http://www.servizilegaliassicurativi.com/federpreziosi/