“UN GIOIELLO DI VETRINA” PREMIATI LE GIOIELLERIE ORISTANESI VINCITORI DELLA 2° EDIZIONE DEL CONCORSO

Oristano 19 febbraio –  Giunta alla seconda edizione , il concorso, promosso  da Federpreziosi Oristano, che svoltosi nell’ambito della manifestazione “Dicembre al Centro Città” dal 14 al 23 dicembre 2013 ove tra animazione itinerante, mercatini natalizi, gioiellerie e librerie di Oristano hanno collaborato assieme in una proficua iniziativa di co-marketing.

Ad esprimere la loro opinione attraverso oltre 1000 schede, cittadini e turisti che hanno scelto la vetrina più attraente,  tra le  gioiellerie del centro che hanno aderito.

I vincitori, premiati in una coinvolgente cerimonia, svoltasi lo scorso 11 febbraio, presso la sede di Confcommercio Oristano,   sono risultati:

I° classificato la Gioielleria Marinella Garbati che ha allestito la vetrina in collaborazione alla Cartolibreria Brunella;

II° classificato la Gioielleria Olla con la vetrina allestita in collaborazione alla libreria “Altrestorie”

III° classificato Eleonora Gioielli che ha allestito in collaborazione allaLibreria Mondadori.

Sono rimaste fuori dal podio le gioiellerie Pais, Piana & Casti, Renolfi e Sotgiu.

Tra gli oltre mille votanti sono stati estratti a sorte tre nominativi abbinati alle gioiellerie vincitrici a cui sono andati i premi messi in palio.

[button color=”green” size=”medium” link=”https://bckfederpreziosi.nitage1.net/wp-content/uploads/2014/02/REGOLAMENTO-DEL-CONCORSO0.pdf” target=”blank” ]Il regolamento del concorso[/button]