Home » Partner » Convenzioni » CONVENZIONE FEDERPREZIOSI – D.A.S. ASSICURAZIONI TUTELA LEGALE

CONVENZIONE FEDERPREZIOSI – D.A.S. ASSICURAZIONI TUTELA LEGALE

das_logoIl commercio al dettaglio è sempre più una sfida: oltre a far fronte alla gestione di variabili complesse e fortemente dipendenti una dall’altra, spiccano in modo particolare i rapporti con i fornitori, i clienti, i dipendenti nonché con le Istituzioni e i relativi organi di controllo. Questi rapporti possono essere al centro di controversie di natura legale aventi vario titolo.

Se ciò accade diventa indispensabile attivarsi sia per far valere i propri diritti come parte attiva, sia per difendersi da pretese avanzate da soggetti terzi.

Conscia di questa necessità, anche a seguito delle diverse richieste di assistenza legale pervenute agli uffici di segreteria, Federpreziosi Confcommercio ha sottoscritto una convenzione con D.A.S., società leader a livello internazionale tra le compagnie specializzate nelle assicurazioni di tutela legale, in grado di garantire aglii associati coperture dirette a difendere i propri  interessi e della sua impresa di fronte alle variabili che possono insorgere a seguito di eventi che coinvolgono la sfera professionale.

L’Assicurazione di Tutela Legale D.A.S., oggetto della convenzione, permette di affrontare una controversia legale o un processo con la tranquillità di essere sempre e comunque tutelati ed ottenere il rimborso delle spese legali proprie anche di controparte in caso di soccombenza . E’ possibile inoltre accedere a Consuldas, un servizio esclusivo di consulenza legale telefonica che, tramite un  numero verde dedicato, consente di avere un primo confronto diretto con un Legale esperto nell’ambito delle materie in copertura.

Gli associati Federpreziosi Confcommercio collegandosi al sito  http://www.servizilegaliassicurativi.com/federpreziosi/ possono consultare tutte le Condizioni Generali della polizza e calcolare il premio riservato e procedere all’acquisto direttamente online.

leggi anche

AUTONOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN CONVENZIONE SPECIALE PER GLI ASSOCIATI DI FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO

La formula del noleggio a lungo termine, una delle alternative nell’acquisto di un’auto nuova, è da …

Powered by Rodolfo Bartucca