Home » Ufficio Stampa » COMUNICATI STAMPA 2019

COMUNICATI STAMPA 2019

  • COMUNICATO 01/2019
  • COMUNICATO 02/2019
COMUNICATO 01/2019
25 Gennaio 2019 | Leggi il comunicato


FLESSIBILITÁ, SEMPLICITÁ, RAPIDITÁ LE PAROLE CHIAVE DEL CAMBIAMENTO
Digital Talks a VicenzaOro January 2019

Roma, 25 Gennaio 2019 – Affrontare investimenti per andare online con la propria azienda non è scelta di poco conto per le imprese del dettaglio orafo. Se con budget più ‘comodi’ ci si può permettere anche di sperimentare e affrontare qualche rischio, per aziende di piccole o piccolissime dimensioni effettuare la scelta corretta è imperativo, soprattutto quando si tratta di intraprendere, a tutti gli effetti, una nuova strada di sviluppo. Una logica che non si sposa facilmente con le dinamiche rapide e fortemente evolutive del mondo digital. Riuscire ad adottare una visione realistica su come selezionare le soluzioni più adatte per l’azienda diventa oggi vitale, così come individuare percorsi formativi e figure professionali nuove, affidabili che sappiano orientare e supportare nelle scelte coniugando conoscenza del settore, del mercato e delle opportunità relative all’online.

COMUNICATO 02/2019
20 Febbraio 2019 | Leggi il comunicato


LA TRUFFA DEI DIAMANTI “DA INVESTIMENTO”
I GIOIELLIERI L’AVEVANO DETTO

Roma, 20 febbraio 2019 – “L’avevamo detto”. E’ una frase sempre spiacevole da dire e sgradevole da ascoltare. Stigmatizza generalmente eventi negativi che avrebbero potuto essere evitati.

E’ stato necessario il pesante intervento di ieri da parte della Guardia di Finanza di Milano su mandato della Procura meneghina per dare finalmente il via a seri interventi nei confronti degli operatori e delle aziende coinvolti nella truffa dei diamanti cd da investimento, interventi che, siamo certi, porteranno in maniera definitiva e in tempi brevi a positive soluzioni per le migliaia di risparmiatori – tra cui anche nomi noti che danno ancora maggiore risalto alla notizia – i quali, malgrado gli interventi delle Associazioni e delle istituzioni preposte ai controlli, vedevano minacciata la possibilità di recuperare il denaro investito in diamanti agli sportelli bancari.


 

Powered by Rodolfo Bartucca