Home » In Primo Piano » FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI CUNEO CON ALBERTO PRANDONI ALLA PRESIDENZA

FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI CUNEO CON ALBERTO PRANDONI ALLA PRESIDENZA

Roma, 26 ottobre 2018 – La sicurezza, le problematiche che comporta la nuova regolamentazione della compra vendita degli oggetti preziosi usati, il rafforzamento della formazione professionale, sono i temi principali per il settore orafo che anche il neo presidente di Federpreziosi Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Cuneo, Alberto Prandoni, ha voluto sottolineare nel suo intervento di esordio nella riunione del 22 ottobre scorso.

Durante l’incontro, al quale era presente Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Cuneo, sono stati eletti anche i vicepresidenti, espressione delle aree della Provincia: Gianni Carbone di Bra, per il coordinamento delle aree albese e braidese; Luca Peirano di Mondovì per quelle monregalese, cebana e carruccese; Sergio Tallone per il saviglianese, fossanese e saluzzese. Fanno parte del Consiglio direttivo provinciale: Mario Roggero (zona di Alba), Antonio Morra (zona di Carrù), Stefania Marello (zona di Saluzzo).

Alberto Prandoni ha tenuto a ribadire l’importanza di una sempre più elevata preparazione imprenditoriale per l’operatore orafo e come “solo mediante un corretto e chiaro rapporto con le Istituzioni, gli Enti di promozione del settore, con l’Amministrazione statale, con le Fiere di settore e con il consumatore finale sarà possibile guardare ad un futuro radioso e prospero per tutti. Dobbiamo tornare a vendere emozione”.

Buon lavoro! Insieme!

Powered by Rodolfo Bartucca