Home » arco » ASSEMBLEA DEGLI ORAFI CALABRESI: EMERGONO NUOVE STRATEGIE OPERATIVE

ASSEMBLEA DEGLI ORAFI CALABRESI: EMERGONO NUOVE STRATEGIE OPERATIVE

Lunedi 16 luglio – Si è svolto, presso il Costa Araba di Montepaone, l’annuale incontro degli orafi calabresi. In un contesto conviviale si sono discusse e successivamente programmate le nuove iniziative tese a rilanciare i consumi e favorire la comunicazione del prodotto prezioso in Calabria.

L’assemblea dell’Associazione Regionale Calabrese Orafi, che da molti lustri rappresenta gli operatori del comparto orafo nella punta d’Italia, ha analizzato, inoltre,  il nuovo testo statutario in linea con quello recentemente approvato da Federpreziosi, col fine di adattarlo alle nuove esigenze dell’Associazione che vedrà a breve il rinnovo delle proprie cariche sociali.

Il Presidente Mario Bartucca, convinto assertore del lavoro di squadra, nella sua relazione ha delineato le principali  strategie da seguire proponendo le iniziative che dovranno essere concretizzate nel corso del prossimo anno ricevendo l’appoggio e il contributo di tutta l’Assemblea. Sono emerse  soluzioni semplici ma efficaci da proporre agli associati per favorire l’acquisto di preziosi ed in oltre si è discusso delle altre importanti questioni in tema di sicurezza e degli altri aspetti relativi alla sensibilizzazione delle istituzioni sui principali problemi che interessano il panorama degli orafi calabresi. Appuntamento per la fine di Ottobre per approvare il nuovo testo Statutario e dare vita ad una nuova stagione associativa.

 

leggi anche

CALABRIA – Incontro degli operatori del settore dei preziosi.

L’incontro di fine anno dell’A.R.C.O – Associazione Regionale Calabrese Orafi – un segnale di continuità …

Powered by Rodolfo Bartucca