Home » main menu » Organigramma » commissioni » COMMISSIONE INFORMATIZZAZIONE E COMUNICAZIONE

COMMISSIONE INFORMATIZZAZIONE E COMUNICAZIONE

E’ indiscusso: la corretta gestione di una qualsiasi azienda passa attraverso l’acquisizione in tempo utile del maggior numero di informazioni. L’informazione, infatti, rappresenta oggi la risorsa fondamentale nelle decisioni di impresa. Tutti i processi decisionali sono condizionati dal numero e dalla qualità delle informazioni che si possiedono. Non può esistere informazione senza informatizzazione.
L’analisi continua della gestione delle attività delle imprese, il monitoraggio dei processi di comunicazione interna, il controllo del livello di conoscenza dei sistemi informatici sono impossibili da ottenere senza l’ausilio di un valido supporto informatico. L’analisi dei nuovi prodotti, l’organizzazione di incontri tesi a favorire l’informatizzazione delle imprese promuovendone i vantaggi nel monitorare e gestire il magazzino, nel tenere la contabilità e valutare la redditività dell’impresa orafa sono i compiti di questa commissione.
E’ inoltre fondamentale comunicare, e saperlo fare adeguatamente. La commissione è costantemente aggiornata su tutti i metodi di comunicazione ad oggi attivi sul mercato. Vanta collaborazioni con le agenzie nel campo del restyling di immagine e di image-boosting. E’ disponibile a incontri mirati all’aggiornamento circa i nuovi modi di indicizzazione su motori di ricerca e posizionamento.

 

 

leggi anche

A BRUXELLES SI E’ VOTATO SU RIDUZIONE COMMISSIONI INTERBANCARIE

Il Parlamento europeo ha votato in una mini sessione plenaria il 2 e 3 aprile …

Powered by Rodolfo Bartucca