Home » Notizie » Eventi » LE GIOIELLERIE DI BARI DI “ROSSO” VESTITE.

LE GIOIELLERIE DI BARI DI “ROSSO” VESTITE.

E’ stata la settimana del corallo e del cammeo, che coinvolgerà gli operatori della provincia nel mese di  giugno, al centro del dibattito nella riunione assembleare svoltasi stamane in Confcommercio Bari.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Presidente di Assoro, Giuseppe Aquilino,  ha trovato ampi consensi tra i numerosi operatori partecipanti.

Aquilino, durante il suo intervento, ha sottolineato come l’iniziativa, che si avvarrà anche del supporto di Assocoral costituirà l’occasione, non solo per valorizzare attraverso le vetrine dei gioiellieri di Bari e provincia, con una campagna di comunicazione predisposta ad hoc,  i monili  realizzati in oro rosso dalle sapienti mani di artigiani torresi ricchi di fascino e eleganza che si accompagneranno ai  cammei, altra eccellenza torrese frutto di un’arte antichissima ma anche per supportare la candidatura presso l’Unesco, del corallo e del cammeo di Torre del Greco quale patrimonio immateriale dell’umanità.

Avanti tutta Presidente Aquilino!

leggi anche

VINCENZO AUCELLA ALLA GUIDA DI ASSOCORAL CONTINUITÀ CON I PROGRAMMI SVILUPPATI DA TOMMASO MAZZA E UN NUOVO AMBIZIOSO PROGETTO

Roma, 21 Marzo 2019 – Per il prossimo triennio 2019-2021 sarà Vincenzo Aucella a presiedere …

Powered by Rodolfo Bartucca