Home » Notizie » ORAFI LOMBARDI NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ TERZO MANDATO PER IL PRESIDENTE ANDREA SANGALLI

ORAFI LOMBARDI NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ TERZO MANDATO PER IL PRESIDENTE ANDREA SANGALLI


17 giugno 2021 – Buon lavoro al collega Andrea Sangalli, rieletto per il quadriennio 2021/2024 alla presidenza dell’Associazione Orafa Lombarda, e ai presidenti delle diverse categorie che lo affiancheranno: Rinaldo Cusi (dettaglio), Marco Picciali (fabbricanti), Antonio Songa (grossisti), Maurizio Piva (pietre), Maurilio Savoldelli (orologiai) e Umberto De Giovanni (banchi metalli).

Sin dal primo mandato alla guida di AOL nel 2013 Andrea Sangalli si è trovato ad affrontare – al di là della gestione che caratterizza le associazioni di categoria del settore – problematiche di rilievo: ultima, in ordine di tempo e non certo per rilevanza, quella delle pesanti ripercussioni che hanno pesato anche sul comparto orafo lombardo a seguito delle chiusure delle attività per l’emergenza sanitaria da Covid 19. La continuità della guida contribuirà certamente a una rapida ripresa.

Auguri da Federpreziosi Confcommercio

leggi anche

NEL MERCATO DELL’OROLOGERIA INTERNET GUADAGNA SPAZIO

Per il direttore di Federpreziosi Confcommercio Steven Tranquilli “la capacità dei gioiellieri di trasmettere consapevolezza …

Powered by Rodolfo Bartucca