Corso Cavour
2, 70121 Bari BA
Italia
Per definizione la gioielleria è il luogo in cui si vive l’emozione dell’acquisto di un orologio, sia esso un regalo per terzi o per sé stessi, che vuole ricordare una occasione o un momento carico di “valenze della storia personale” dell’acquirente. Questo indipendentemente dal valore del segnatempo acquistato.
Da qui la necessità che l’operatore addetto alla vendita abbia la sensibilità e la capacità di assistere il cliente nella sua scelta e nel fare vivere le distintività dell’orologio in chiave emozionale per il cliente.
Il seminario si propone di aiutare il personale di vendita, che abbia già qualche esperienza alle spalle, ad attivare tecniche comunicazionali persuasive che, oltre a favorire l’acquisto del prodotto, contribuiscano a creare un rapporto con il cliente attraverso la conoscenza del prodotto “orologio”.
Buffet
Consegna attestati di partecipazione
Intervengono:
Rossella Aquilino – Presidente AssoOro
Luigi Mercatili – Formatore e Maestro orologiaio
Coordina:
Steven Tranquilli – Direttore Federpreziosi Confcommercio